Tracolla Sally di Marc Jacobs

Share Button

Sally Marc by Marc Jacobs

Quando avevo praticamente smesso di cercare la perfetta tracollina nera che avesse tutte le caratteristiche necessarie – medio-piccola, con hardware oro e cerniera, dalle forme leggermente stondate – ecco che compare lei, la soluzione ad ogni mia ricerca, la realizzazione del mio desiderio. Si chiama Sally e appartiene alle linee Marc by Marc Jacobs dello stilista americano.

Grande abbastanza da diventare pratica persino di giorno, è comunque sufficientemente compatta per rivelarsi un’alleata preziosa per la sera, quando vogliamo avere tutto ciò che serve insieme a noi, mantenere le mani libere e non doversi arrendere a lasciare qualcosa a casa o in auto perché le pochette sono sempre troppo, troppo anguste e spesso anche troppo eleganti per le serate più easy.

Qui di spazio ce n’è a sufficienza e la tracolla si può nascondere all’interno in modo da trasformare la borsa in clutch con un semplice gesto. Gli interni oltre ad essere spaziosi sono anche suddivisi con intelligenza grazie ad una serie di vani porta-carte, taschina per le chiavi, spazio per il cellulare e tasca con zip di sicurezza

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *