Borsa Emma di Chloè

Share Button

Borsa Emma di Chloe

Oggi vi parliamo di Emma, un’altra delle ragazze di casa Chloè che tradizionalmente battezza le sue borse con nomi di donna. Emma è femminile, elegante e discreta, come quasi tutte le borse della maison francese, ma sa essere anche moderna, frizzante e originale. Ciò avviene sia per la scelta di linee pulite e colori neutri sia per l’ibridazione tra modelli diversi.

La tracolla classica e morbida si unisce alla tote bag e alle forme del secchiello, vero trend del momento, dando così vita ad una borsa che non ha eguali. Tuttavia ogni eccesso viene imbrigliato e trattenuto e così il risultato resta sobrio, misurato, aggraziato e moderno senza scadere negli eccessi di molte proposte recenti.

L’unico guizzo è dato dal tocco d’oro della metalleria lucidissima e ben presente ma il lusso dell’accessorio si rivela anche nella scelta del pellame morbidissimo declinato in Milky White, una tonalità luminosa ma calda contrastata da una fascia a contrasto color cognac che sembra fare eco all’oro dei dettagli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *