Mini tracolla matelassé Moschino

Share Button

Minibag Mooschino

Di mini tracolle è pieno il mondo, la tendenza ha voluto prima il ritorno della tracolla media rigida, poi la rivalutazione della minibags, varianti piccolissime delle più celebri e già note borse in taglia normale. Oggi scopriamo che anche Moschino si allinea allo spunto e propone le sue piccolissime tracolle matelassé.

A dominare su questo accessorio tanto piccolo quanto appariscente è indubbiamente il lettering con la firma della maison in caratteri dorati, già visti anche sul marsupio riproposto di recente. Lo stesso oro spicca sulla catenella che avvolge la tracolla lunga mentre le dimensioni della borsa sono le più piccole che si possano immaginare.

Mini tracolla Moschino

All’interno c’è posto solo per uno smartphone, purché non sia troppo grande, e la chiave di casa (sì, la chiave e non l’interno mazzo). La carta di credito troverà spazio ma non possiamo giurare che ce ne sia abbastanza anche per il rossetto.

In ogni caso, spazio a parte, questa borsetta ci piace e anche parecchio perché mantiene intatta tutta l’ironia che caratterizza la maison italiana sin dai suoi albori con la guida del compianto Franco Moschino.

Gli interni sono in satin mentre la parte esterna è in morbidissima pelle di agnello trapuntata. Tre i colori disponibili, dal classico nero su cui l’oro della metalleria spicca moltissimo passando per un vivace rosa e uno squillante giallo limone. La borsetta si può indossare a tracolla oppure portare intorno alla vita come un mini marsupio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *