Mulberry Blossom Sea Blue

Share Button

Mulberry Blossom Sea Blue

Blossom è il nome di questa borsetta di Mulberry che abbiamo scelto nella bellissima tonalità Sea Blue, una variante delle favorite da Pantone per la primavera 2015 con il nome Classic Blue. In questo caso la sfumatura è appena più viva e si sposa benissimo alla forma dell’accessorio, geometrica ma non rigida.

I bordi sono stondati e le dimensioni perfette per accompagnarci di giorno come di sera. È la borsa versatile per eccellenza per grandezza, stile e anche colore, più facile da interpretare di quanto non si creda a prima vista. È adatto a tutte le stagioni con appena piccoli accorgimenti per adattarlo alle palette molto diverse che indossiamo in inverno o in estate.

La borsa prevede sia una tracolla staccabile che una maniglia da polso. L’interno è suddiviso da tasche e spazi per carte di credito, cellulare e piccoli oggetti. Sul davanti il simbolo della maison si occupa dell’unico elemento decorativo in forma di albero traforato sul pellame. Discreta la metalleria, semplicemente argento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *