Borsa di paglia colorata Sensi Studio

Share Button

Borsa paglia Sensi Studio

La primavera non è lontana anche se si ostina a nascondersi e si fa desiderare più che mai in questo ultimo scampolo di inverno. Noi la invochiamo a gran voce presentandovi un’anticipazione sfacciatamente estiva, una borsa di paglia che sarà perfetta nelle nostre mattine al mare e nei nostri pomeriggio al chiosco per l’aperitivo, abbinata ad un caftano ricamato o a shorts in denim e maxi-canotta fluida.

A firmarla è Sensi Studio che sceglie la manifattura degli artigiani dell’Ecuador per gli intrecci fatti a mano della bella borsa a secchiello, ampia e pratica ma soprattutto bella. Le forme sono quelle della classica sporta capiente mentre i colori intonano una canzone a gola spiegata alla bella stagione.

È in paglia intrecciata con procedimento artigianale mentre i manici sono più robusti anche se ricoperti nello stesso materiale multicolore. Ci piace la sua linea boho chic, quasi rotonda da aperta, più simile ad una shopping bag da chiusa, quando la afferriamo per i manici.

Gli spazi sono immensi, anche se senza suddivisioni interne. Basterà usare un paio di pochette per gli oggetti più piccoli. Pronte per l’estate, ora non resta che aspettare il calendario. E il caldo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *