Jackie di Gucci color arancio

Share Button

Jackie Gucci arancione

La Jackie di Gucci è una borsa iconica della maison che la ripropone in chiave sempre nuova e diversa nel corso dei decenni, incontrando sempre un nuovo successo. È anche il caso della nuova Jackie, parte delle collezioni recenti e ispirata al modello degli anni Settanta. Gucci investe nella tradizione ma senza dimenticare l’innovazione.

Il perfetto equilibrio tra questi elementi si ritrova nel dna stesso della casa di moda italiana che sa attingere al suo passato ma proiettarsi sempre verso il futuro. Questa borsa ne è rappresentante perfetta con il suo colore vivace e il richiamo al classico secchiello, rinnovato nelle linee quasi minimaliste.

La tracolla è doppia, si può scegliere quella in tela oppure quella in pelle abbinata al pellame del corpo della borsa. Così l’accessorio si trasforma subito in un pezzo più sportivo o più elegante, a seconda delle preferenze, dell’abbinamento e delle occasioni d’uso.

Gli spazi interni sono molto capienti e le forme restano morbide anche se all’apparenza le linee sono ben strutturate. È la perfetta borsa da giorno, per il lavoro come per il tempo libero. Il colore vivace ma non troppo sfacciato, molto vicino al cuoio, la rende anche facile da interpretare 12 mesi l’anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *