Il secchiello di Victoria Beckham

Share Button

secchiello victoria beckham

L’attenzione al dettaglio è quello che fa di ogni borsa di Victoria Beckham un accessorio che si ricorda e resta impresso nella retina di chi lo guarda. L’estrema semplicità di linee, la modernità pulita di ogni forma, la palette spesso molto pacata potrebbero far pensare sulla carta a qualcosa di banale ma è proprio la cura del più piccolo dettaglio a fare la differenza, creando un insieme elegante, contemporaneo e interessante.

Così accade che anche l’ultima proposta della stilista ci conquisti come tutte le precedenti borse delle sue collezioni. Si tratta di un secchiello, in linea con la tendenza del momento ma rivisitato alla luce delle preferenze di stile della Beckham.

La forma si riduce ai minimi termini, ogni linea è purissima, la pelle è liscia e declinata in color corda, così come la chiusura che ammicca ad un sacchetto interno chiuso da una stringa e realizzato in suede. La metalleria aggiunge un accento dorato che dà luce all’insieme. Tutto resta discreto anche grazie alle dimensioni medie della borsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *