La nuova tote bag di The Row

Share Button

the row tote bag

The Row ha sin dal primo momento avuto un obiettivo estetico preciso: ridare vita ai classici con un design moderno ed essenziale, capace di rispondere alle esigenze della donna contemponarea. Il marchio delle sorelle Olsen lo apprezziamo soprattutto per gli accessori, le borse nello specifico. Sono belle, ricercate, sofisticate eppure minimali nel loro insieme.

Questo raro e prezioso equilibrio si ritrova anche nella borsa di cui vi parliamo oggi, una tote bag da portare a mano o a spalla. Ha forme generose e capienti e un manico di lunghezza media e di spessore sottile. Fa eco alla fascia altrettanto sottile e discreta che ferma la patta. Unico dettaglio che emerge dal nero totale è l’elemento metallico che aggancia questa fascetta al corpo della borsa stessa.

Gli interni sono suddivisi in maniera intelligente con tasche e scomparti rivestiti in tessuto. Gli esterni invece scelgono la pelle martellata. La struttura è precisa ma morbida, mai inutilmente rigida. Le misure dal canto loro sono spaziose e offrono la possibilità di portare con sé tutto quanto serve per il lavoro o il tempo libero, incluso un tablet o addirittura un cambio di scarpe.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *