Shopping bag Simple di Victoria Beckham

Share Button

simple victoria beckham

Simple è il nome che Victoria Beckham sceglie per la sua borsa shopper capiente e declinata qui in un colore squillante e in elegante pitone. È una scelta efficace, le linee della shopping bag sono effettivamente la semplicità incarnata in borsa.

Proprio su questa semplicità quasi al limite dell’essenziale la stilista ha sempre puntato per i suoi accessori che nondimeno ci piacciono molto perché sanno aggiungere sempre un dettaglio un po’ particolare.

In questo caso la particolarità sta nella scelta del tono di rosso chiamato Pom Pom Red, una nuance aranciata e quasi fluo che si fa notare a grande distanza e che rivela una inattesa versatilità perché ci sembra adatta alla bella stagione ma capace di declinarsi anche in chiave autunnale.

Interessante anche la scelta del pitone che non sempre si sposa bene alle sfumature più squillanti della palette ma che qui raggiunge ottimi risultati. Specialmente, ed ecco la forza di Victoria Beckham, quando si accosta una scelta così precisa a forme così essenziali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *