Secchiello Sansy di Ferragamo color marsala

Share Button

secchiello sansy ferragamo marsala

Il secchiello Sansy di Salvatore Ferragamo rappresenta una delle interpretazioni più eleganti di un modello che ha saputo farsi spazio fra i trend delle ultime stagioni. Oggi ne riscopriamo le forme e il fascino con il modello declinato in color vino, visibile in foto.

Aderendo a più tendenze con un solo accessorio, la maison Ferragamo riconferma il suo ruolo di primo piano nell’orizzonte della moda attuale, senza tradire le proprie radici storiche. L’inappuntabile eleganza della borsa deve rimanere infatti prioritaria.

Perciò il colore che rispetta la tendenza del colore dell’anno è sposato a forme e volumi essenziali, non troppo legati né alle tendenze del momento né a forme troppo tradizionali: si opta per una linea moderna e minimale.

Ultimo dettaglio che riprende un’altra tendenza dominante è la fila di mini-frange che corre tutto intorno alla base della borsa. Aggiunge un tocco di movimento senza cadere negli eccessi in stile etno che accadono di frequente a chi voglia confrontarsi con questo elemento decorativo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *