Borsa Club di Miu Miu

Share Button

Miu-Miu-Club-Bag

Miu Miu torna sulla cresta dell’onda e fa parlare di sé per un nuovo modello che sta già conquistando le celebrità: si chiama Club bag ed è una tracollina che unisce in sé le passioni del marchio giovane di casa Prada, un piglio inconfondibile e due delle tendenze più attuali.

Nasce come tracolla mini e dunque recupera la tendenza delle borse piccolissime che ha dominato le scene recenti. Allo stesso tempo rispetta il trend della tracolla dalla struttura rigida. Rigida ma non troppo visto che il rivestimento matelassé richiama linee ben più morbide, quando non addirittura… soffici.

Il carattere deciso della borsetta è affidato alla catenella che l’attraversa tutta, è grande e appariscente ma capace di restarsene in disparte quando serve, in modo che l’accessorio possa essere indossato a tracolla oppure a mano, regolandone la lunghezza.

L’ispirazione viene dagli anni Ottanta e vuole unire un aspetto ludico, apertamente giocoso, allo spirito della nightlife di quel decennio. Il suo eclettismo emerge soprattutto dalla grande varietà di finiture e colori proposti, spesso abbinati per contrasto.

In gallery abbiamo raccolto per voi alcune delle varianti più interessanti esistenti nella nuova collezione della maison e anche come l’hanno già indossata Karlie Kloss e Kylie Jenner, che sono sempre tra le prime a cogliere i venti di novità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *