Trend alert: tracolle decorate

Share Button

trend-tracolle-decorate

È una tendenza di cui ci siamo accorti di recente e che sembra voler mantenere un deciso primato: le tracolle delle borse diventano le nuove protagoniste degli accessori più amati dalle donne di tutto il mondo, insieme alle scarpe.

Lo abbiamo scoperto con Fendi che già da alcune stagioni propone le sue tracolle intercambiabili Strap You, riccamente decorate e riproposte anche sull’ultima passerella. Ma non è l’unica maison a puntare su questo dettaglio particolare.

Tra le ultime proposte si fanno notare moltissime borse che scelgono come focus proprio la tracolla, sbizzarrendosi con le decorazioni. Che siano ricami, applicazioni di borchie e rivetti, stampe, intrecci o materiali combinati, sempre e comunque la tracolla è al centro dell’attenzione.

Anche Marco De Vincenzo ha proposto borse dalla tracolla arricchita da dettagli decorativi per la sua prima collezione di handbags. Così hanno fatto Gucci, Anya Hindmarch, Coach, Marc Jacobs e Valentino, tra gli altri. In gallery per voi una selezione delle borse di stagione con tracolle particolarmente interessanti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *