È la più classica e forse anche la più nota tra le borse di Balenciaga: scopriamo la nuova City bag per l’estate 2016 declinata in chiave fluo. Le borse della linea Motorcycle le abbiamo viste declinarsi in decine di varianti e le tinte più accese non hanno mai fatto eccezione, la sfumatura al neon si rivela la più adatta alla bella stazione.
Squillante, esagerata eppure capace di coordinarsi con efficacia anche ad un outfit estremamente semplice, la colorazione di giallo neon che la maison definisce Juane Fluo sa essere inattesa quanto allegra.
Richiama il sole ma al tempo stesso ne sceglie le sfumature più acide. Il resto rimane inalterato nelle forme, nei volumi, in ogni singolo dettaglio, dalle borchie fino allo specchietto accluso alla borsa.
Gli interni sono come di consueto declinati in tessuto e dotati di tasche con zip e piccoli scomparti. È disponibile come sempre anche la tracolla staccabile e regolabile per trasformare la borsa in un accessorio ancora più pratico. Il lusso si rivela nel materiale esterno, una morbidissima pelle di agnello.