Tracolla Jiji di Lanvin con borchie

Share Button

jiji-borchie-lanvin

La borsa Jiji di Lanvin la conosciamo già con il suo carattere geometrico ma femminile che ci aspettiamo da tutte le tracolle del momento. Oggi la ritroviamo declinata nel più vezzoso dei colori e decorata con la più inattesa delle applicazioni.

L’abbiamo scelta in rosa e con la tracolla riccamente adorna di borchie che sono però piatte, lucidissime, circolari e di varia dimensione in modo da creare un movimento ad onda sinuoso ed elegante, molto meno “cattivo” rispetto all’allure tradizionale di questa decorazione.

Jiji si chiama così in omaggio al nome da bambina della fondatrice della maison Jeanne Lanvin, che in tal modo era chiamata affettuosamente in famiglia e poi dagli amici più cari. È dunque una borsa che racconta anche una storia oltre ad un accessorio lussuoso.

La struttura è rigida, l’hardware argento, sempre lucido, luminosissimo. Gli interni molto capienti sono suddivisi in due scompartimenti principali e diverse tasche più piccole. La manifattura è rigorosamente italiana, artigianale e di alto profilo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *