Clutch Love di Lanvin

Share Button

clutch-love-lanvin

Si chiama Love, è di Lanvin e ci fa innamorare proprio come il suo nome preannuncia: ecco la clutch più deliziosa di stagione. Se state già pensando al prossimo San Valentino non sbagliate, può essere l’idea giusta per accompagnare il look della serata speciale o un’idea regalo perfetta da suggerire al proprio innamorato.

Prima di proiettarci in avanti nel tempo però vogliamo soffermarci sui dettagli di questo piccolo gioiello di pelletteria e artigianalità. È a forma di scatola rigida, realizzata in resina nera con interni in pelle rosa cipria e dettagli in oro: sontuosa e moderna, vezzosa e femminile con un guizzo di determinazione.

La struttura è interamente profilata in oro lucido e lo stesso materiale disegna le lettere della parola Love che dà il nome all’accessorio e decora la parte anteriore della borsa. Serve anche da elemento di apertura, sollevandosi quando si fa scattare la borsa.

È dotata di una catenella che consente, aggiungendosi alla borsa, di portarla tenendo le mani libere. Ci sembra tuttavia che renda meglio portata a mano, in modo classico, come qualunque clutch richiede.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *