Nuove Rockstud di Valentino ispirate ai vulcani

Share Button

my-rockstud-valentino-vulcano

La serie Rockstud di Valentino è entrata nei nostri cuori e intende rimanerci, si tratti delle scarpe o delle borse ne siamo innamorati senza meno. Scoprire le molte variazioni su tema ci incuriosisce sempre molto anche se non sempre ci lasciamo conquistare dalle ultime declinazioni. Siamo ancora indecisi su come collocare le ultime borsette di cui parliamo oggi.

Si tratta di due modelli che appartengono alla linea Pre-Fall 2016 e che la maison ha decorato con dovizia di particolare aggiungendo alla struttura di base della borsa colori squillanti e una decorazione che si ispira al monte Fuji e ai vulcani in eruzione.

b-rockstud-valentino-vulcano

Le tonalità sono accese, vanno dai rossi della lava ai verdi più brillanti, con l’aggiunta di giallo, blu, arancio, tutti su borse dalla linea essenziale a cui non mancano, tuttavia, le consuete file di borchie piramidali in oro light che identificano l’appartenenza degli accessori alla linea Rockstud.

La prima borsa è una My Rockstud dalle dimensioni compatte, appena 15 centimetri di larghezza per 14 di altezza. È una mini tote con manico corto, linea classica, tracollina e tag. La seconda si chiama B-Rockstud ed è una tracolla con catenella che misura 15 centimetri per 11, restando dunque anch’essa assai piccina.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *