Borsa Nina di Stella McCartney

Share Button

nina-stella-mccartney

La nuova borsa di Stella McCartney si chiama Nina e come da tradizione è originale, rifiuta la pelle e si declina in Eco Alter Nappa. La scelta del materiale rientra nella filosofia della stilista che propone una moda eco-sostenibile e vegana, senza il ricorso a pellami animali ma sviluppando materie prime di altissima qualità che riproducono la morbidezza e la robustezza della vera pelle.

Questa clutch dunque si va ad aggiungere alla già ricca collezione di borse di successo della designer britannica che intende replicare la fortuna di altri modelli precedenti con l’ultima proposta. Nasce come clutch ma si usa anche come tracolla grazie ad una catenella removibile.

L’abbiamo scelta in color avorio, una nuance che si adatta all’autunno più di quanto non si immagini. Se la stagione estiva ha visto un massiccio ritorno al bianco per scarpe e borse, certo l’autunno non intende rinunciarvi, anche se opta per sfumature meno ottiche e più morbide, come appunto l’avorio.

La borsa contiene due grandi scomparti ma anche una tasca esterna per riporre lo smartphone e mantenerlo sempre a portata di mano. Un grande anello dorato decora il corpo dell’accessorio che ha un design essenziale ma molto originale, con patta a battente leggermente arricciata per dare movimento alla geometria per il resto essenziale della borsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *