Borse Rockstud Spike di Valentino

Share Button

rockstud-spike-valentino

Torniamo a parlare delle borse di Valentino che appartengono alla ormai fortunata linea Rockstud: si chiamano Spike i modelli presentati sulla passerella dell’autunno 2016 e finalmente disponibili nei negozi.

La struttura è quella di tracolle morbide con manico corto e piatto e doppia tracolla a catenella, la cui lunghezza si può regolare. Il rivestimento in morbidissima pelle è lavorato riccamente perché prima trapuntato ad effetto matelassé e dopo punteggiato da piccole borchie piramidali e dorate, ormai vero e proprio marchio di fabbrica della maison italiana.

Le finiture disponibili sono due, una in pelle liscia e l’altra con effetto craquelé. Ambedue le varianti sono in morbida pelle e ciò ben si adatta ad una struttura della borsa che pur essendo geometrica non vuole essere rigida, tanto meno austera.

L’insieme risulta infatti molto fresco e giovanile, persino un po’ chiassoso, ma in senso del tutto positivo. L’accessorio è perfetto da sfoggiare con i jeans ma sa dire la sua anche con un abito e in diverse interpretazioni stilistiche, si tratti di un look formale o di un abbigliamento più sbarazzino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *