La famiglia di Panda di Loewe

Share Button

loewe-panda

Non c’è nulla di più tenero al mondo di un dolcissimo cucciolo di panda, soffice come un morbido abbraccio. Ad esso si ispira Loewe per la sua nuova collezione, una capsule collection che si chiama proprio Panda e riprende un elemento che la maison ha già sfruttato per i suoi portamonete, charms e portachiavi.

Come nel caso della tracolla Punk Elephant, gli animali tornano protagonisti delle linee Loewe in una maniera inaspettata. Se finora erano stati relegati alle proposte di piccola pelletteria, ora diventano vere e proprie borse.

La Panda Mini Bag misura 20 centimetri per 15 ed è piccola a sufficienza per aderire al trend delle mini tracolle che domina la scena recente. Si può indossare tramite la sua tracolla in pelle, naturalmente, ma sfruttare anche come clutch, rimuovendo il manico e portandola come una pochette.

Della stessa linea fanno parte anche il piccolissimo Panda Charm e il portamonete Panda Coin Purse, perché la tradizione non si cambia e la famiglia è cresciuta senza trascurare i grandi classici che abbiamo imparato ad amare da tempo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *