I colori di Caleidos per la primavera 2017

Share Button

Con il cielo sempre grigio e la pioggia battente non abbiamo mai avuto più voglia di primavera come in queste settimane. Oggi scopriamo come la nuova linea di borse Caleidos per la primavera 2017 si prepara alla nuova stagione in un turbine di colori.

Il marchio italiano di accessori sceglie di puntare su una palette piena di movimento che non solo si colora di tinte accese ma non rinuncia neanche all’animalier pitonato con dettagli vibranti, ai pois più sfiziosi, ai profili di borchie.

Prende vita una collezione variegata, piena di proposte diverse per incontrare tutti i gusti e ogni esigenza, dalla borsa da sera a quella da giorno, dall’accessorio pratico e versatile per il tempo libero alla tote bag più rigorosa per il lavoro.

Altrettanti vari i materiali, dalla pelle alla stoffa fino all’ecopelle. I pezzi che ci piacciono di più sono quelli con stampa a pois, briosi e perfetti per le vacanze, ma si fanno notare anche i modelli a stampa pitone con profili in colori accesi. In gallery tutta la linea.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *