Mulberry Zipped Bayswater

Share Button

La Bayswater è una delle borse più famose di Mulberry, forse la più iconica e rappresentativa, di sicuro la più classica con la sua forma ladylike molto tradizionale che oggi però si rinnova ancora una volta.

La maison britannica ha già intrapreso questo percorso di rinnovamento ormai da qualche stagione e per la primavera 2017 anche la Bayswater si rifà il look. Si chiama Zipped Bayswater ed è subito evidente che l’elemento chiave di questa rivisitazione è l’aggiunta di una cerniera che chiude la borsa. Se il modello tradizionale si chiudeva con una patta a battente, qui si sceglie la più pratica zip.

L’elemento di chiusura che nella variante originale assicurava la patta ora diventa dettaglio decorativo che stringe le due fascette tutto intorno alla borsa, sulla falsariga della leggendaria Birkin di Hermès.

La nuova borsa di Mulberry l’abbiamo scelta per voi nel classico nero in pelle martellata con interni lussuosi in suede tono su tono. La metalleria è dorata e satinata, per un tocco di luce sofisticata e non troppo appariscente. Sarà la borsa perfetta per una mise professionale ma anche per il tempo libero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *