Louis Vuitton Neverfull Epi Contrast

Share Button

Di tutte le borse di Louis Vuitton, la serie in Monogram Canvas è quella che mi piace meno ma ho sempre fatto un’eccezione per la Neverfull monogrammata, che invece mi ha conquistato sin dal primo istante e che tuttora utilizzo con soddisfazione. Poi arriva la Neverfull Contrast Epi e fa vacillare le mie convinzioni.

La celebre shopping bag di casa Vuitton è stata rivisitata nel tempo in decine di modi diversi ma quest’ultima scala tutte le classifiche di preferenza qui in redazione. Sì, perché mantiene in tutto inalterate le caratteristiche di base, dalla forma alla costruzione, ma si riveste in pelle Epi e ha interni a contrasto in un delizioso rosa caramella. Capitoliamo alla prima occhiata.

La borsa che vedete in foto, proposta nella dimensione MM, è presente tra le nuove collezioni della maison anche nelle combinazioni di colore con il rosa pallido e il viola intenso ma è questa tonalità accesa e vibrante che ci fa vibrare il cuore.

Nonostante il dominio quasi incontrastato delle tracolle medie, con qualche concessione a secchielli e zainetti, è di una shopping bag che ci innamoriamo oggi. Capiente e spaziosa, pratica con i suoi doppi manici e la pochette inclusa, è anche frizzante nella nuova variante di colore con profili e interni a contrasto. Non desideriamo di più. Per oggi, s’intende.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *