Tracolla intrecciata Bottega Veneta

Share Button

Gli intrecci stanno a Bottega Veneta almeno quanto i nodi, ambedue gli elementi decorativi sono caratteristici della maison italiana che qui si serve del primo per la nuova deliziosa tracolla declinata in rosa cipria che la casa di moda definisce Desert.

Il rosa chiarissimo si combina al nero dei profili appena distinguibili e al color canna di fucile della metalleria, inconsueta in un panorama attuale che sembra prediligere l’oro ma spesso utilizzata da Bottega Veneta sui suoi accessori.

Si porta a spalla o a tracolla proprio grazie ad una lunghissima catena a doppio giro regolabile. È elegantissima e ricercata ma sa sfoggiare anche un carattere sbarazzino e dunque essere adatta da mattina a sera, con tutti gli stili e in ogni occasione.

Il dettaglio intrecciato tipico di Bottega Veneta si ritrova su tutta la patta a battente sul davanti della borsa ma anche l’elemento metallico sulla chiusura riproduce la stessa decorazione, stavolta incisa. Gli interni sono in suede e suddivisi in due scomparti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *