Borse Bancroft di Michael Kors

Share Button

Micheal Kors è il re delle borse, le sue creazioni sono diventate tra le più diffuse e dopo le shopping bag e le tracolline di maggior successo è tempo di scoprire l’ultima nata della famiglia, si chiama Bancroft.

La nuova serie di borse appartiene alle linee Resort 2018 della maison americana, presentate di recente a New York. La punta di diamante della nuova collezione è indubbiamente la tote Bancroft che scopriamo oggi.

La borsa è ispirata ad una sporta avvistata ad un mercato in Corsica, dove lo stilista era in vacanza. Quel che inizialmente era un classico cestino per la spesa si è però trasformato, tra le sue mani creative, in una borsa di lusso.

La borsa è dedicata alla vita di tutti i giorni e dunque è capiente e pratica. Elegantissima, certo, classica e raffinata, eppure perfetta per la vita quotidiana. La nuova serie di borse comprende una tote orizzontale e una cartella nelle due dimensioni Medium e Large. Saranno disponibili da metà Agosto, in pelle spazzolata o con inserti in serpente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *