Faye di Chloè con bracciale

Share Button

Le forme della Faye di Chloè abbiamo imparato a riconoscerle al volo, sin dalla prima occhiata, ma sembrano quasi trasformate nel nuovo modello proposto dalla maison francese. La struttura è quella originale, ma le forme sono diverse, più allungate, sviluppate in verticale.

Nasce così la nuova Faye con bracciale che si porta come una tracolla ma si indossa anche a mano per mezzo dell’anello in metallo. La metalleria d’altronde è sempre stata protagonista di questo modello e non fa eccezione la variante più recente.

È piccola, piccolissima, d’altronde non poteva esimersi dall’aderire al trend dominante che vuole borse mini al centro della scena e protagoniste del look nonostante le dimensioni ridotte. Non ci sono dubbi che la Faye di Chloè sappia essere protagonista, per piccola che sia.

Qui la vediamo in pelle e suede, declinata in nero, con lati a soffietto espandibili per creare più spazio quando necessario. Non ci illudiamo, contiene comunque pochi oggetti ma più di quanti a prima vista non penseremmo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *