It-bag: la Triangle di Balenciaga e lo street-style

Share Button

Era stata annunciata sin da subito come una it-bag e lo street-style non ha tardato a dare ragione alla prima impressione. Parliamo della Triangle bag di Balenciaga ideata da Demna Gvasalia che ha dimostrato come il suo grande talento si sposi benissimo alla visione creativa della maison che guida.

La borsa è originale nella forma, che il nome sin da subito svela, e si declina in diverse dimensioni e dunque tipi di uso, a seconda che si tratti di una borsa maxi da portare come tracolla, di una borsa media da sfoggiare con i manici corti, di una borsetta piccola da usare come clutch.

La variante XL sembra la prediletta da fashion blogger e fashion insider che l’hanno scelta in nero, naturalmente, ma anche in altri colori quali l’azzurro e il grigio. Non è stata trascurata neanche la variante media e quella più piccolina da indossare a mano come clutch a busta un po’ più particolare del solito.

È un perfetto complemento dall’aria essenziale e geometrica ma al tempo stesso originale e capace di farsi notare. Si sposa bene ai look da giorno come a quelli da sera e soprattutto ad una grandissima varietà di stili e gusti personali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *