Borse Chloè pe 2018

Share Button

Non siamo davvero capaci di non innamorarci puntualmente di tutte le borse che la maison Chloè sforna stagione dopo stagione, che si tratti di novità o di rivisitazioni. Ci sono entrambe sulla passerella dedicata alla linea primavera estate 2018.

Nel primo caso si tratta essenzialmente di tracolle, tote bag e shopper dalla struttura piatta e dalla forma essenziale ma decorate con applicazioni varie e soprattutto caratterizzate dalla presenza di numerose tracolle, tutte di misura, colore e decorazioni differenti.

Questa idea ci attrae parecchio e da un lato riprende mentre dall’altro sembra prendersi gioco della mania della tracolla che si è imposta nelle ultime stagioni quando diverse maison hanno reso possibile cambiare le tracolle delle proprie borse scegliendole spesso ultra-decorate.

Un altro dettaglio di questa passerella che ci delizia è il ritorno della Drew, la tracolla a mezzaluna dall’aria già iconica che la maison ha proposto diverse stagioni fa con grande e costante successo. Si rivisita in chiave mini, diventando piccolissima: la maison la chiama Drew Bijou. Si appende ad una catenella, ovviamente, ma si porta anche come clutch.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *