Secchiello Adenia di Nico Giani

Share Button

Il secchiello è diventato uno dei modelli chiave delle ultime tendenze e resiste anche per l’autunno 2017 ma con qualche rivisitazione. Come quella di Nico Giani che sceglie il secchiello ma lo rivede in chiave personale.

Il suo modello Adenia è per cominciare piccolissimo, anzi proprio mini. Il design si ispira alle linee dell’arredamento anni Cinquanta e Sessanta che ritroviamo su tutti i suoi modelli ed è presente anche su questa proposta.

Il colore salta subito agli occhi, è uno squillante tono di blu acceso che si fa notare su qualunque outfit ma al tempo stesso risulta abbastanza facile da abbinare, sia con gli outfit autunnali che, più avanti, con le mise più leggere, primaverili o estive. Una borsa che non ha stagione, dunque.

A questa comodità si aggiunge anche la possibilità di riposizionare il manico corto per usare una tracolla più lunga che consente di portare la borsa a spalla o a bandoliera, liberando le mani e rendendola più sicura. La sicurezza è garantira anche dal rivestimento interno che si chiude a sacchetto evitando che la borsa rimanga aperta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *