Carry All di Louis Vuitton

Share Button

Noi tutte sappiamo benissimo quante cose dobbiamo portare con noi nella borsa da giorno quando usciamo di casa e lo sa bene anche Louis Vuitton che firma la tote bag Carry All. È una borsa completamente nuova dalle dimensioni molto generose con 37 centimetri di lato e una forma per l’appunto quadrata.

Spaziosa, ampia e comunque strutturata, ideale per il lavoro come per il tempo libero, questa borsa saprà contenere tutto quello che ci serve, anche l’impensabile viste le sue dimensioni tanto capaci. Le prove? Ci entrano persino due bottiglie di vino, oltre a tutto il necessario di una borsa da donna.

Declinata nel più classico Monogram Canvas nei toni del cioccolato e della vacchetta chiara, questa borsa si allinea a tutte le altre creazioni della maison francese entrando di diritto tra le scelte predilette di chi cerca praticità assoluta in un grande classico dallo spirito moderno.

Gli interni sono anche molto ben organizzati perché comprendono varie tasche, una delle quali pensata per il tablet e altre chiuse da zip, a cui si aggiunge una tracolla removibile che consente di liberare le mani. C’è anche una variante più grande, declinata in pelle nera e con 50 centimetri di lato. Per le incontentabili.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *