Parker bag di Coach, matelassé e borchie

Share Button

Per la primavera 2018 il marchio americano Coach presenta la sua nuovissima borsa che si chiama Parker e nasce per essere la tracollina perfetta. Ha il giusto equilibrio tra l’accessorio sbarazzino e versatile e la borsa adatta anche alla sera o a look un po’ più ricercati.

L’estetica della Parker è tanto essenziale quanto accattivante perché ad una forma classica a busta con catenella associa una lavorazione matelassé in verticale e minuscole borchiette a capocchia di spillo che la punteggiano tutta.

Così su una base essenzialmente tradizionale si crea un dinamismo che rende subito l’insieme moderno e giovanile oltre che più prezioso rispetto ad una borsa senza l’intervento delle borchie che trasformano subito il suo carattere.

L’abbiamo scelta in bianco gesso con oro anticato opaco, anche intorno alla chiusura che riproduce la C del logo del marchio americano, ben più noto per le sue proposte sportive ma capace di sorprenderci con qualche idea più ricercata.

Gli interni prevedono anche una taschina e un’altra tasca si trova all’esterno nella parte posteriore della borsa. La tracolla è regolabile in modo che la borsa si possa portare a spalla o a bandoliera o addirittura a mano come una clutch.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *