Le borse di Mansur Gavriel per la primavera 2018

Share Button

Mansur Gavriel ci ha conquistato inizialemente con i suoi secchielli dall’aria essenziale e dalle tinte pastello ed è un modello che torna anche nella nuova collezione dedicata alla prossima stagione. Ma non è il solo.

Le nuove proposte del marchio di pelletteria che ha conquistato rapidamente un suo spazio nei nostri cuori sono tutte golosissime. A partire dai colori che ovviamente non dimenticano le consuete tinte caramella ma aggiungono qualche nuances più profonda e accesa come i rossi e gli arancio.

C’è spazio per qualche decorazione che spezza il monocolore consueto ed è il caso dei quadretti Vichy di grandi dimensioni declinati specialmente in bianco e nero o in bianco e rosso, le due combinazioni più classiche.

Quanto ai modelli, invece? I secchielli, come si diceva, restano al centro della scena ma compaiono anche parecchie tote bag a mezzaluna, sporte dalla struttura rigida, shopping bag morbide e trapezoidali, qualche tracollina versatile dall’anima rigorosa ma dall’aria sbarazzina.

C’è anche qualche novità assoluta come la Small Hobo, una tracolla con manico corto, oppure la Folded Bag, una tote molto spaziosa dall’anima morbida che si ripiega o si estende scoprendo la sua natura multiforme. Scoprire in gallery tutte le foto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *