I trolley di Fendi per Rimowa, la nuova linea

Share Button

Amiamo tanto viaggiare e pur di poterci ritagliare qualche giorno di vacanza in più siamo disposte a investire qualcosa in meno sulla nostra passione per la moda eppure ci sono casi in cui amore per la moda e passione per i viaggi si incontrano.

Il caso è quello delle nuove valigie firmate da Fendi per Rimowa. Quando due grandi marchi collaborano c’è da star certi che il risultato sarà interessante e originale. Lo è infatti la nuova linea di valigie che Rimowa ha affidato a Fendi perché le decorasse.

Rimowa ha ormai l’abitudine di collaborare con diversi grandi nomi della moda. Lo ha già fatto con Supreme e Off-White, per citare i brand più recenti. Ora tocca alla maison italiana che punta tutto sul logo, naturalmente. Sul logo e sul colore.

La valigia è declinata nel classico alluminio ma è stata rivisitata in tre varianti diverse. Il modello è il Classic Flight, un trolley da cabina pratico, versatile, leggero e ultra-resistete. Il tocco in più lo dà il dettaglio in blu scuro, giallo o porpora che attraversa la valigia facendosi cintura di sicurezza e etichetta e coordinandosi anche alla maniglia con charm in pelle a forma di aereo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *