Powder box di Victoria Beckham

Share Button

Victoria Beckham trasfonde nelle sue creazioni il proprio gusto personale, e come potrebbe essere diversamente, d’altronde? Non lo fa ogni stilista? Sta di fatto che lo stile di Vic è impeccabile, moderno ed essenziale e tutto ciò ci piace moltissimo. Assai più di tante bizzarrie da passerella che sembrano inventate solo per stupire.

Tutto ciò vale anche per l’ultima creazione della designer che si chiama Powder Box. E si chiama così per un ottimo motivo visto che si ispira davvero alla custodia di una cipria. Anzi, alla custodia retro di una cipria.

Il risultato così è sempre essenziale, pulitissimo e modeno ma con quel tocco originale e inaspettato. In questo modo le creazioni di Posh sanno distinguersi da tutte le altre che puntano sullo stesso minimalismo.

La borsetta è piccola, piccolissima, quasi una clutch per dimensioni non fosse che è dotata di manico. Le misure da 24 centimetri per 6 ne fanno una borsa alquanto insolita visto che si sviluppa in orizzontale, proprio come non ci si aspetta. Tuttavia la capienza è esattamente quella di una tracollina classica. Praticità salva, originalità anche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *