Mini Ark di Cult Gaia si fa d’oro per le feste

Share Button

La clucth Ark di Cult Gaia è diventata sin dal suo esordio un pezzo must have nelle sue molte varianti in legno di bambù o in resina, al naturale o a colori. Per la stagione festiva si rinnova una volta di più nella variante mini tutta d’oro.

A differenza della versione di bambù più adatta all’estate, le varianti in acrilico si sono potute declinate in una serie di colori e sfumature impensabili prima e anche resistenti all’acqua e alle intemperie. Facile così trasformare un cestino estivo in una borsa senza stagione.

La struttura di fondo, rigida e geometrica, resta invariata anche in questo caso ma si fa super scintillante per adattarsi al clima natalizio. La clutch in questo caso è fatta di ottone lucidato a riprodurre l’effetto dell’oro, senza diventare costosa come se fosse realizzata davvero in quel materiale prezioso.

Le dimensioni sono ancora più ridotte perché la clutch gioiello per le feste deve essere anche piccolissima per adattarsi ai look più ricercati ed eleganti destinati alla sera. Nonostante tutto resta abbastanza spaziosa con i suoi 23 centimetri per 18.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *