Il doppio secchiello di Prada

Share Button

Il doppio secchiello di Prada è una di quelle borse che potete già segnare in cima alla wishlist perché ve ne innamorerete. Il secchiello ha saputo tornare protagonista delle scene della moda, ormai da svariate stagioni è sulla cresta dell’onda e Prada non manca di rivisitarlo in chiave personale.

Si chiama Double Bucket, è declinato in pelle Saffiano e in una miriade di colori, ma sempre in monocromo. È elegantissimo nella linea essenziale e moderna ed è, per l’appunto, doppio. La capienza del pozzetto infatti è suddivisa in due in modo da mantenere tutte le nostre cose in perfetto ordine, separando per esempio gli oggetti personali dalle carte dell’ufficio.

Le dimensioni sono perfette, medie ma non troppo invadenti né al tempo stesso troppo compatte da risultare poco pratiche di giorno, in ufficio o nel tempo libero, persino in vacanza. La tracolla lunga consente di portare la borsa anche a bandoliera ma si può accorciare o anche rimuovere del tutto.

I colori brillanti si accostano a proposte più classiche e tutte noi troveremo il secchiello che meglio si sposa al nostro stile e alle nostre esigenze. La praticità della suddivisione interna farà felici anche coloro che non amano il secchiello proprio per i suoi spazi troppo disorganizzati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *