Nano Luggage di Celine in pelle laminata

Share Button

Quanto l’abbiamo amata nel tempo la Luggage bag di Celine rivisitata in mille modi, colori, texture, materiali e… taglie. La Nano Luggage è la nostra preferita, specialmente da quando le borse grandi hanno lasciato gradualmente il posto a quelle più piccole, sempre più piccole.

Oggi la riscopriamo in una variante non solo piccolissima ma anche lussuosa, in pelle laminata d’oro. È un oro light, non troppo sfacciato, elegantissimo, perfetto per dare luce a un look invernale con un tocco di lusso ma spiritoso anche in pieno giorno con un abitino di cotone per la bella stagione.

D’altronde certe borse di lusso sanno essere così pratiche e interstagionali – con quel che costano almeno le usiamo 12 mesi! – che è facile immaginarle con diversi abbinamenti e sbagliare è davvero difficile, anzi impossibile.

La nuova borsa appartiene alle linee primavera estate 2019 ed è stata declinata nelle misure Nano, Mini e Micro. Quella in foto è per l’appunto la versione Nano. Esiste anche in argento, oltre che in oro, nel caso preferiate una finitura diversa ma restando sul metallizzato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *