Il marsupio Belvedere di Furla

Share Button

La tendenza lo ha detto chiaro e tondo, quest’anno un marsupio è irrinunciabile e anche Furla pensa che sia vero. Ha infatti appena lanciato Belvedere, la sua prima belt bag, che finisce subito in cima alla nostra classifica delle preferenze tra le proposte attuali.

La famiglia Belvedere è tutta nuova ma anche molto varia perché in realtà comprende anche una hobo, una tote e naturalmente l’immancabile belt bag, no? Che misura 19 centimetri di lunghezza per 12,5 di altezza ed è declinata in pelle martellata, robusta e resistente ai graffi. E poi colorata in Purple Violetta o Beige Dalia ma anche in Red Kiss o in classico nero Onyx.

La struttura è essenziale e geometrica, molto contemporanea. Prevede una tracolla supplementare che consente di indossarla alla vita come una cintura ma anche più scesa sui fianchi oppure a tracolla sul petto. E rimuovendola si trasforma in una clutch a mano o in una pochette da inserire in una borsa più capiente da giorno.

Il suo scomparto principale è pratico e accessibile tramite una cerniera. Il design è essenziale ma subito riconoscibile anche grazie al logo sul davanti. La nuova borsa è stata lanciata questo mese, è il momento giusto per accaparrarsela subito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *