NeoNoe di Louis Vuitton diventa mini

Share Button

Deliziosa con la sua ispirazione vintage, super trendy perché riprende il ritorno del secchiello degli ultimissimi anni, preziosa come ogni gioiello di pelletteria di Louis Vuitton. Oggi scopriano la NeoNoe della maison francese che si è rifatta il look.

Lo ha fatto in due modi: si è declinata in pelle Epi e in più si è fatta mini. Davvero mini. La variante in Monogram Canvas ci piaceva già da anni, sia nella versione vintage tornata dal passato che in quella riproposta tra le ultime collezioni e ispirata al modello storico.

La nuova versione mini ci fa letteralmente impazzire. La taglia BB è perfetta per ogni momento della giornata e non solo risponde al trend delle mini bags ma è anche piuttosto capiente per essere una borsa tanto piccina.

In più si declina in un numero di colori che soddisferà tutte le preferenze, specie nelle deliziose combinazioni bicolor che potete scoprire nelle foto in gallery. E oltre al manico corto ha anche una tracolla regolabile. Così è perfetta da mattina a sera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *