La nuova Peekaboo di Fendi e Porter Yoshida

Share Button

Che succede se la nuova Peekaboo di Fendi è talmente insolita da lasciare a bocca aperta ma comunque inevitabilmente conquistare? Succede che bisogna essere i più veloci del West per accaparrarsi uno dei modelli speciali.

Si tratta infatti di una limited edition firmata da Porter Yoshida per la maison italiana. La borsa, che mantiene intatto lo spirito chiave del modello Peekaboo, si declina infatti in nylon imbottito e assume un carattere decisamente nuovo dal piglio sporty chic.

Il modello è classico con 41 centimetri per 31, dunque capiente, perfetto per il giorno, pratico e versatile. Per lui e per lei. Pur nascendo come accessorio che ha accompagnato le collezioni uomo, la borsa è infatti unisex.

Con finiture metalliche argento e una range di colori molto classici che vanno dal grigio al nero al tradizionale marrone, questa borsa sa come farsi rispettare nell’outfit quotidiano per l’ufficio. Che accompagni un rigoroso completo professionale o che si combini a un abito meno rigoroso.

Al modello base si aggiungono tasche esterne extra per organizzare tutto quello che abbiamo bisogno di portare con noi a lavoro. Ma non solo. Il lancio ufficiale è previsto per il mese di Settembre, giusto in tempo per il ritorno dalle ferie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *