Pannier di Marni si è rifatta il look, è tutta borchie

Share Button

Non si può fare a meno di innamorarsi della Pannier di Marni che si declina in tante variazioni su tema ma che in questa variante ci piace più che mai. Perché si riveste di piccolissime borchie d’oro che riprendono l’oro del manico.

È preziosa e originale ma con un tocco rockeggiante reso più chic dalla finitura dorata lucidissima che rende tutto meno ovvio, più ricercato, super contemporaneo. Si adatta facilmente a uno stile sporty o a un insieme più metropolitano. E si fa notare, eccome se si fa notare.

Il modello ci piace sin dalla sua prima apparizione perché rinnova, pur rispettandone il senso originario, l’idea del classico secchiello. Che come sappiamo è tornato in auge da qualche stagione e sembra proprio voglia restare sulla cresta dell’onda.

Le dimensioni piccoline, la possibilità di portarla a mano ma anche tramite tracolla removibile e regolabile, la declinazione in nero fanno di questa borsa un accessorio sì lussuoso ma anche molto, molto versatile.

Il lusso, si diceva: declinata in morbida pelle, si riveste internamente in suede e prevede anche un pratico astuccio chiuso da zip per ordinare tutto l’essenziale. La chiusura è in oro come il manico, i piedini di protezione e le borchiette decorative.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *