Dior lancia la capsule collection Rosa Mutabilis

Share Button

Un nome tanto poetico già fa sognare, prima ancora di guardare di cosa si tratti. Se poi ci aggiungi anche la parola Dior non c’è dubbio che ci sarà di che innamorarsi. Rosa Mutabilis è la nuova capsule collection della maison francese per cui fare follie.

Si compone di accessori ma sono le borse, inutile specificarlo, che attraggono subito la nostra attenzione. Al centro della scena c’è senz’altro la Book Tote che si è rifatta il look nelle dimensioni compatte oltre che nella decorazione floreale.

Sarà anche scontato associare fiori e primavera ma a noi continua a piacere proprio tanto rivestirci di stampe floreali quando la bella stagione bussa alle porte. Se poi sono i fiori di Dior, che ha una lunghissima tradizione legata ai giardini, allora cos’altro rimane da aggiungere?

I dettagli della borsa: misura 36,5 centimetri per 17,5 e quindi è compatta ma non troppo piccola. Si porta a mano come una tote bag e ha struttura geometrica che contrasta benissimo con la delicata decorazione floreale ricamata su un corpo a base chiara. La linea si completa con le ciabattine Dway, il foulard Mitzah e le sneakers Walk’n’Dior.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *