Mini tote bag Daria di Chloè

Share Button

Non c’è una sola borsa di Chloè, a nostra memoria, che non ci sia piaciuta. Certo abbiamo i nostri modelli preferiti, ma di borse che ci abbiamo fatto dire “no, non fa per noi” non ne abbiamo davvero incontrate. E così anche la Daria si annovera nella lunghissima liste di accessori di casa Chloè che sì, ci piacciono, sì.

Non sarà forse la nostra favorita, né la prima scelta di molte di noi, ma onestamente è una borsa che ti fa venire voglia di mettertela al braccio per portarla a spasso. L’abbiamo scelta in una ricca tonalità di cuoio con sfumatura rossastra perché ci pare ideale per tutti i look estivi senza essere banale come il cuoio più chiaro, il più diffuso. E al tempo stesso puoi portarla con soddisfazione anche nella stagione fredda.

A caratterizzarla è la forma a bauletto quasi a mezzaluna ma con struttura morbida, ideale per una tote bag da città, una borsa da lavoro dall’aria più ladylike ma anche una tracollina da portarsi in vacanza. Perché è tutto questo, Daria. Ed è una delle cose che più ci piacciono di lei.

Questo e il manico multiplo! Ne ha due, rigidi e classici, e uno intrecciato dall’aria più boho. A cui si aggiunge infine una tracolla, removibile e regolabile, per liberare le mani e darle un’aria più sbarazzina. E una praticità massima.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *