La shopper intrecciata di Prada

Share Button

Abbiamo scoperto la passione di Prada per l’intreccio con i secchielli comparsi sulle ultime passerelle, oggi parliamo della variante shopper di quello stesso spunto. Sarà forse meno trendy del secchiello che da qualche stagione è sulla bocca di tutte e sulle spalle di altrettante. Ma è comunque bellissimo, lussuoso, imperdibile.

L’abbiamo scelta nella variante in cuoio che si rivela versatile in ogni stagione, perfetta in estate come declinazione lussuosa del cestino di paglia e ideale in autunno con i primi look che optano per tonalità più scure. La usi tutto l’anno, insomma, anche in primavera con i primi abitini floreali.

Il color cognac è perfetto per restare in equilibrio tra tutte le stagioni e la lavorazione in pelle a effetto treccia rende tutto molto sofisticato eppure capace di restare easy chic. Un miracolo di cui solo Prada è capace, ammettiamolo.

Il logo è presente ma discreto, ché gli accessori troppo chiassosi con il logo a tutto campo saranno anche periodicamente trendy ma sono decisamente meno eleganti, chic e versatili di una borsa come questa, ideale oggi e sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *