L’Antigona Soft di Givenchy

Share Button

Sin dalla sua prima apparizione – era il già lontano 2010 – la Antigona di Givenchy ha fatto furore tra le celebrità e non solo. L’abbiamo sfoggiata tutti, amata in tanti, desiderata a lungo. E quando abbiamo potuto portarla a spasso non ci sembrava vero quel gioiello al braccio.

Oggi la maison rinnova quella linea fortunata proponendola in una variante un po’ diversa. La forma del bauletto rimane intatta ma abbandona la struttura rigida e opta per volumi slouchy. Non perde niente del suo carattere ma guadagna in originalità.

Si chiama Antigona Soft la nuova borsa che la casa di moda francese firma per la nuova stagione e propone in diverse taglie e molte declinazioni di colore, sempre in morbidissima pelle che non solo è garanzia di assoluta qualità e manifattura artigianale ma è anche piacevole da vedere.

Appare più rilassata della sua versione precedente, più versatile addirittura visto che si può modularne ingombro e capienza. Come la Antigona classica ha il doppio manico e la tracolla removibile. È la borsa dell’autunno 2020, non ci sono dubbi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *