Catherine Tote di Dior e gli usi inaspettati

Share Button

Variante della ormai iconica Book Tote di casa Dior, la Catherine Tote è stata meno chiacchierata da quando è apparsa la prima volta tra le linee dedicate alla primavera estate 2020, dunque lo scorso autunno in passerella.

Eppure si rivela più che versatile e per gli usi più inconsueti. Certo è una pratica borsa da giorno, capiente e dotata di molte tasche esterne aggiuntive, la sua caratteristica chiave. Si candida dunque a diventare la shopper da giorno per eccellenza, anche per il lavoro.

Ma ci sono altri usi che a sorpresa possono stupire e rivelarsi assai pratici. Avete mai pensato che sarebbe la borsa ideale per chi ha un bebè? Al posto delle solite borse abbinate al passeggino, spesso brutte assai, pannolini, pappa e cambio per il piccolo si portano nella borsa Dior. Che chic!

E se proprio si vuole osare, e non si teme di sciupare una borsa che certo non costa poco, si declina anche in versione giardinaggio, per portare con sé tutti gli attrezzi per prendersi cura del proprio giardino. Christian Dior adorava il suo, avrebbe molto apprezzato.

Foto da Purseblog

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *