Game On collection Louis Vuitton: si gioca a carte, con le borse

Share Button

Presentate tra la linea Cruise 2021, le nuove borse che Nicolas Ghesquière ha immaginato per Louis Vuitton lasciano emergere chiara una ispirazione precisa: il gioco. Anzi, il gioco delle carte. Già avvistati tra le ultime collezioni moda, i semi delle carte da gioco qui diventano indubbiamente protagonisti assoluti.

E infatti la nuova linea di borse si chiama Game On Collection ed è effettivamente giocosa e divertente al di là della sua ispirazione esplicita. Alcune borse assumono la forma di un seme – il cuore, nello specifico – oltre che adornarsene. Il nuovo modello si chiama proprio Coeur.

Per presentare la collezione è stata scelta la forma del servizio fotografico in studio, precisamente in casa Louis Vuitton a Parigi, e l’attrice francese Lea Seydoux. Staff ridotto al minimo per l’emergenza coronavirus, com’è ormai consueto, ma risultato perfetto. Consueto anche questo, per LV.

Il monogramma è ben presente ma in una chiave più divertente e creativa. Tra i modelli spiccano Capucines, Petite Malle, Dauphine. E le decorazioni, come si diceva, puntano su picche, quadri, fiori e cuori. Soprattutto cuori. I colori? Il bianco, il classico canvas ma anche blu vivo e rosso acceso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *