La Dionysus Gucci si è fatta Super Mini

Share Button

Se la Dionysus di Gucci si rifà il look noi scattiamo sull’attenti e corriamo a scoprire tutte le novità che la riguardano. Perché è una delle nostre preferite della maison italiana sin dalla sua prima comparsa, perché è tra quelle che meglio si prestano a variazioni su tema senza perdere il proprio carattere.

La nuova variante è prima di tutto Super Mini, proprio così la chiama la casa di moda che vi appone la propria firma. Qui non sottoforma di logo né di monogramma ma riconoscibile immediatamente nella chiusura con la testa di tigre. E nella forma, s’intende.

La silhouette è quella di sempre, leggermente a trapezio, con un deciso tratto retro. Ma in dimensioni davvero piccolissime per adattarsi alla tendenza dominante ormai da diverse stagioni. E in più si declina in una splendida colorazione di verde.

La pelle a grana grossa si presta perfettamente a questa magnifica nuances, così come il dettaglio in argento anticato che costituisce l’iconica chiusura sulla patta della borsa, con il tocco di luce dato dai cristalli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *