Le K Baby Satchel di Saint Laurent

Share Button

È più piccola di ogni piccola borsa, più piccola di tutte le sue sorelle in casa Saint Laurent e anche di molte delle proposte di altre maison. Eppure ce ne innamoriamo senza meno anche se sappiamo che avremo non pochi problemi a farci stare persino meno dell’essenziale.

Parliamo della nuova Le K Baby Satchel di Saint Laurent, appunto, che ci conquista con la sua aria ultra-minimalista, una forma a mezzaluna che ricorda un portamonete (anche nella taglia, dopotutto) e una deliziosa catenella a cui si appende.

E poi c’è la chiusura nota come YSL Knocker che con il suo logo in metallo dorato adorna la patta a battente lunga quanto l’intero corpo della borsa. È la miniatura di una borsa, più che una borsa vera e propria, ma ci fa venire l’acquolina ugualmente.

Più vicina per dimensioni a una necklace bag, non si porta al collo ma a tracolla perché la catenella è abbastanza lunga da essere indossata a bandoliera. La tinta della pelle è vegetale e i colori disponibili sono tre: nero, naturale e tan.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *