La cartella Collège di Saint Laurent ora è in denim

Share Button

Oggi scopriamo una variante deliziosa della borsa Collège di Saint Laurent che ci conquista con uno dei trend del momento: è in denim. Annunciato come must-have dell’estate, il denim che si appropria di tutti gli accessori per creare contrasti o total look è un grande ritorno, più che una vera novità. E le maison se ne servono a piene mani.

L’intero corpo della borsa è dunque rivestito in tessuto di jeans effetto délavé mentre il modello, rifinito in pelle, sceglie quello della cartella misto a tote bag, super pratico ma di dimensioni abbastanza compatte.

I dettagli in pelle, dicevamo? A sorpresa tralasciano il nero consueto per preferire una luminosa tonalità di cuoio che ben si accorda alle atmosfere estive a cui di fatto questa borsa è destinata facendo parte della linea primavera estate 2021.

Anche la chiusura è una sorpresa perché è in argento anziché in oro e lo è anche il logo che vi compare sopra oltre alla catena con inserto in cuoio. E gli interni? In tessuto con due scomparti, tasca a fessura e uno scomparto centrale chiuso da zip. Più pratica di così…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *