La tracolla con le perle di Miu Miu

Share Button

È più frequente sentir parlare di scarpe gioiello piuttosto che di borse ma se c’è di mezzo Miu Miu le cose cambiano. È decisamente una borsa gioiello la sua nuova borsetta a spalla che riprende le linee a sella tornate in auge di recente.

La sua tracolla catenella e perle somiglia più a una collana che al manico di una borsa e di fatto quando la indossi la collana non ti serve neanche più, perché c’è lei a farne le veci egregiamente. Ma se vuoi puoi anche toglierla e usare la borsa come clutch.

Le dimensioni sono tali da consentirne un uso super versatile perché sa essere abbastanza capiente come tracolla da giorno ma ideale anche come borsetta a mano per la sera, senza imporre un sacrificio rispetto a ciò che possiamo portarci dietro.

Tutto è in pelle nera con lavorazione matelassé, quella tipica di Miu Miu, e si chiude con una zip che consente di tenere al sicuro tutto quello che contiene. La forma geometrica, ma con profili stondati, è interrotta solo dalla forma superiore che ricorda appunto le linee a sella.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *